trucco sposa

Trucco Sposa

Cara sposina, se sei già avanti nell’organizzazione del matrimonio e ti stai avvicinando al mondo del trucco sposa, ti starai chiedendo se devi per forza ricorrere a un truccatore. E la nostra risposta è davvero ovvia: Certo! Ma soprattutto rivolgiti a un/a truccatore/truccatrice professionista.

Trucco sposa
Per il trucco sposa è davvero importante confrontarsi con un professionista che con i suoi studi e la sua esperienza sarà in capace di valorizzare il tuo viso con un lavoro ineccepibile: un make-up perfetto e duraturo che resista a tutte le emozioni che proverai in una giornata tanto lunga e intensa com’è quella del matrimonio!
In tutti questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori e non sai quante volte ci siamo trovate a fare dei miracoli in post-produzione! Capisci perché ci trema l’occhio ogni volta che sentiamo dire: “vabbeh, tanto c’è Photoshop!”?

make-up sposa

Come sempre quello che conta davvero è il buonsenso e capire quali sono le tue priorità. Non ci stancheremo mai di dirvi che la scelta giusta è sempre e solo quella che vi rende felici e tranquille.
Tante nostre spose non si truccano o si limitano a un po’ di mascara. Tante altre si truccano magistralmente da così tanto tempo e sono appassionate di make-up da saperne una più diavolo. Quindi hanno optato per il trucco sposa faidate!

trucco sposa

Sposa sorridente durante l'acconciatura

preparazione e trucco sposa

Insomma, professionista o faidate, l’importante è che sia una scelta presa con consapevolezza.
D’altronde ci si sposa una volta sola!

Come fotografe di matrimonio, in questi anni abbiamo realizzato di essere le persone migliori a cui chiedere consigli sull’organizzazione del matrimonio. Siamo seconde solo alla Wedding Planner! Quindi, commenta, scrivici se hai curiosità o dubbi che ti tormentano, oppure se semplicemente hai bisogno di un parere!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.