Matrimonio a Villa Sommi Picenardi

Francesca e Andrea e il loro bellissimo matrimonio a Villa Sommi Picenardi.
Ci siamo incontrati e piaciuti al primo sguardo. È bastato un appuntamento per far scoccare la scintilla e diventare le loro fotografe di matrimonio!

Gli sposi hanno scelto il poco noto chiostro affrescato dell’antica chiesa di Santa Maria alla Fontana a Milano, un piccolo tesoro del 1500.
È un matrimonio semplice ed elegante, come quelli che piacciono a noi!

La sposa, abile architetto e amante del disegno, ha scelto il self-made per la stationery e gli inviti. Indossava un vestito di Le Spose di Giò, un modello elegante con un tocco unconventional: le tasche!

Caterina Maurini, col suo gusto delicato, ha curato l’intero allestimento dalla chiesa alle sale del XVII secolo di Villa Sommi Picenardi, facendo attenzione a ogni particolare, valorizzando la location e il carattere degli sposi.
La location, un luogo splendido ma ve lo facciamo raccontare dalle foto!

Location: Villa Sommi Picenardi  // Vestito da sposa: Le spose di Gio // Fedi: autoprodotte pressola scuola orafa Ambrosiana // Allestimento e flower Design: Caterina Maurini // Catering: Maison du Food // Torta: Pasticceria Ramperti // Make-up Sposa: Adriana Make-up Artist // Stationery: Francesca, la sposa

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.