Corsa della sposa con le amiche, Abbazia di Santo Spirito - matrimonio senza pose

Matrimonio senza pose

il matrimonio di Federica e Andrea è uno dei migliori esempi di matrimonio senza pose.

Vi troviamo spesso terrorizzati dall’idea del fotografo di matrimonio: rapimento di un’ora, foto in pose ingessate, ordini, richieste, eccetera.
Così speriamo di essere per voi un’oasi nel deserto! E meglio delle nostre parole e rassicurazioni possono solo le fotografie dove l’unica cosa di gesso potrebbero essere le statue!
Insomma, il matrimonio senza pose è possibile! Ci vuole discrezione, presenza, sensibilità e attenzione. Questo ci permette di starvi accanto senza farvi subire la nostra presenza!

Cosa significa “matrimonio senza pose”?
Per noi significa non far rotolare la sposa sul letto con le scarpe in mano, non chiedere sguardi in macchina, non intralciare o imporci mai sulla vostra giornata. Significa mettere tutti a proprio agio per poter raccontare nel modo più genuino una storia unica. Realizziamo i ritratti degli sposi quando richiesti: niente pose prestabilite e nulla d’imbarazzante. Solo qualche consiglio ogni tanto perché voi e le foto siate al top, e questo è un nostro dovere!

Dopo una sentitissima cerimonia religiosa, gli sposi ci hanno portate in una location molto romantica, l’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, dove abbiamo trottato come delle matte senza sosta!
Siamo tornate a casa stravolte ma ne è valsa davvero la pena!!!

Scopri cosa gli sposi dicono di noi!

Oltre alle vostre fotografe di matrimonio preferite, gli sposi hanno scelto:
Vestito sposa: Massimo di Panuccio, Sartoria Massimo \\ Matrimonio Chiesa di San Pancrazio, Vedano Olona \\ Location: Abbazia di Santo Spirito, Comignago \\ Fiori/Allestimento: I fiori che vorrei \\ Catering: La Madonnina.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.