Sposa commossa durante il discorso dello sposo.

Matrimonio rinviato per Coronavirus

“Matrimonio rinviato per coronavirus”

Svegliamo il blog da un lungo letargo per condividere un’e-mail che abbiamo ricevuto recentemente per un matrimonio rimandato, un altro!

Care Giarrettiere,
Grazie per la mail di supporto e scusate se non abbiamo risposto subito. Stiamo tutti bene ma avevamo bisogno di riflettere.
Abbiamo ipotizzato qualche data alternativa ma dopo i primi confronti con location e catering, vari tentativi di incastri e ricerca fornitori a distanza, ci siamo accorti che così l’organizzazione del nostro matrimonio non ci stava più rendendo felici! Stava diventando un’ennesima fonte di stress che si aggiungeva allo stress di questa situazione!

Non vogliamo più sposarci. Non quest’anno!

Sarà l’ennesimo matrimonio rinviato per Coronavirus. Speriamo che per voi non sia un problema ma ci sembra sia più facile spostarlo al 2021!
Non vogliamo doverci sposare ad Agosto, non potremmo in settimana e non vogliamo neanche in inverno. È il nostro matrimonio, non un obbligo o un dovere! E non vogliamo passare queste settimane già complicate a dover gestire tutto a distanza.
Come avete scritto anche voi sono giorni delicati. Per noi, per alcuni nostri cari di più e pure per il lavoro. Questa decisione è stata sofferta ma ne siamo felici!

P. deve continuare a lavorare e per non mandare la bimba da mia madre o una babysitter e rischiare la loro salute io sono rimasta a casa e neanche so se poi il lavoro lo avrò ancora!
Abbiamo bisogno di serenità, tutta quella che possiamo ritagliarci.
Magari tra poco tutto sarà passato e tra un paio di mesi ci si potrà sposare ma chi lo sa?

E soprattutto non possiamo sapere quando smetteremo di avere paura. Di stare vicini, di stringere una mano e di abbracciarci. Perché è vero che da un lato non vediamo l’ora ma sappiamo anche quanto sarà dura abbassare la guardia.

Guanti, mascherine e ansia? No no il nostro matrimonio non può essere così!

Scusate la mail infinita! Volevamo condividere con voi i nostri pensieri perché sappiamo quanta sensibilità mettete nel vostro lavoro. Vorremmo quindi chiedervi se siete ancora libere per il 19 o il 26 Giugno 2021. Se il vostro listino per l’anno prossimo fosse diverso, parliamone. Non vogliamo nessun altro fotografo se non voi!!!
Per location, catering e fiori vanno entrambe bene, diteci che ci sarete!!!
In attesa di vostre notizie vi abbracciamo anche noi,
A&P

Scambio degli anelli

La nostra prima reazione è stata: sì vabbeh, se tutti facciamo così noi quest’anno come facciamo?
Ma subito la mente s’è collegata al cuore!

In queste settimane, parte del nostro tempo è dedicato a trovare incastri con i vari fornitori delle nostre coppie per assicurar loro una nuova data per il matrimonio da celebrare una volta superata l’emergenza Coronavirus.
Stiamo parlando della giornata più importante di una coppia, quella tanto sognata, pensata e organizzata con anticipo. Non possiamo ignorare i sentimenti e le paure delle persone perché il Matrimonio è fatto di persone!
Se tutto andrà bene, noi avremo un fine estate e un autunno a dir poco tosti! Se andrà male, i nostri commercialisti avranno ben poco da calcolare. Per noi sarà un casino, ma in qualchemodo e come sempre, faremo!
Capiamo la scelta di A. e P. e – ok, per noi è controproducente ma – li appoggiamo e supportiamo! Loro e come come alcune altre coppie che in questi giorni ci stanno riportando la stessa idea.
Amiamo il nostro lavoro e per noi è una tortura dover stare ferme. Sfruttiamo questo tempo nel migliore dei modi, fiduciose nel futuro che stiamo costruendo con cura e amore per il prossimo.

Nessun matrimonio verrà cancellato. Non siamo mica nei Promessi Sposi!
Il matrimonio sarà rinviato causa Coronavirus a tempi migliori, che sia nel 2020 o nel 2021, e avrete tutto il nostro supporto!

Se avete domande, dubbi, curiosità o avete bisogno di qualsiasi info, mandateci un messaggio sul nostro Instagram oppure un’e-mail!

Le vostre fotografe


Sposi abbracciati davanti ai tavoli impepriali alla Tenuta Acquaviva

Happy Daddy

che il ricevimento abbia inizio

Abbraccio commosso della sposa

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.