lancio del bouquet - matrimonio bio in cascina

Nina e Davide, un matrimonio bio a Cascina degli Ulivi

Matrimonio bio in Cascina

Nina e Davide, giovani innamorati tutto sorriso e batticuore, con il loro matrimonio bio a Cascina degli Ulivi sono stati gli sposi più commossi e commoventi della stagione 2015 (per internet gira ancora una foto di Antonella che in lacrime, cercava di nascondersi invano dietro alla macchina fotografica!).
Una delle chicche di questo matrimonio è stata la lista nozze: alberi. Sì, avete capito bene! Meli, pruni e aranci al posto di denaro o elettrodomestici high-tech! Una scelta unconventional ma che non suona più tanto strana quando metti insieme l’idea di organizzare un matrimonio bio in una cascina con cibo 100% biodinamico e sai che i ragazzi hanno lasciato Milano per comprare un terreno dove hanno messo su una casa in paglia a impatto zero.make-up sposa e galline all'aperto - matrimonio bio in cascina

Tra Grondona e Novi Ligure, al confine tra Piemonte e Liguria, i nostri sposi hanno scelto di celebrare le nozze in collina, nella Cascina degli Ulivi, location perfetta per un matrimonio rustico.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.