Arriva la primavera, tempo di foto di famiglia

0

La primavera è ormai dietro l’angolo, noi siamo cariche per la nuova stagione ed il blog è pronto per uscire dal letargo!

Che il giorno del matrimonio sia uno tra i più speciali della vita lo sappiamo bene, no?
Anche per questo amiamo il nostro lavoro di fotografe di matrimonio: quando voi futuri sposi ci scegliete sentiamo un friccichio, un misto di orgoglio e gratificazione! Ci affidate il prezioso compito – che solo la fotografia può assolvere – di rendere eterno un momento unico che per voi sarà emozione pura, e per noi un grande onore!

Ma ci piace pensare che anche il vostro quotidiano in famiglia sia qualcosa di unico che vada celebrato! I bambini crescono e tutti vogliamo incorniciare il ricordo delle loro facce buffe o delle loro capriole! Ci sono momenti in cui sei felice e basta, senza un particolare motivo, solo perché ti accorgi di quanto sei fortunato ad avere ciò che hai. Anche per questo vale la pena di “catturarlo” e regalarlo all’eternità magari con qualche bella stampa fine art! E lì, potrete contare su di noi, le vostre fotografe di famiglia!

Ci piace ritrarvi nei vostri luoghi del cuore e nei vostri spazi domestici, niente studi o pose da catalogazione etnografica. Insomma, fotografe a domicilio!
Non dovrete far altro che essere voi stessi e noi coglieremo l’intimità, la complicità e le burle della vostra famiglia! Saremo la vostra bacchetta magica: voi trascorrerete del tempo insieme, che non è mai abbastanza, e noi lo trasformeremo in un ricordo da guardare e riguardare!

Federica, Nicola e le piccole se la sono proprio spassata sui prati di Casavilla! E pure noi!

Foto di famiglia

Foto di famiglia

Foto di famiglia

Foto di famiglia

Foto di famiglia

Foto di famiglia

Foto di famiglia

Foto di famiglia

 

Scriveteci per prenotare la vostra sessione di famiglia!
A&A

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *